venerdì 17 maggio 2013

NEWS dalla Elvstrom Sails Italia


La storica veleria  con sede a Zibido San Giacomo, concessionaria italiana del marchio Elvstrom Sails, rafforza e rilancia la sua presenza sul mercato con la nuova società di Gianluca Roveraro, Pyxis,  nome della  costellazione della bussola.

Il rinnovamento, promosso dall'entusiasmo di Gianluca Roveraro, velista con vasta esperienza  che va dalla classe Tornado alla traversata dell’oceano Pacifico, avviene all'insegna del rilancio della capacità produttiva, garantita dall'esperienza dell’affiatato gruppo che da sempre lavora in veleria.

Pyxis , attraverso un rapporto sempre più stretto  con il quartier generale danese, vuole in breve tempo rafforzare le strategie commerciali sul mercato italiano.

Il marchio Elvstrom Sails risulta attualmente in forte crescita tanto nel segmento  della nautica da crociera quanto in quello della regata.

Il Gruppo vanta numerosi contratti di fornitura con i migliori cantieri europei, Da Hallberg Rassy  a Bavaria, fino ai recentissimi accordi con X-yacht e il gruppo Hanse.

Nel mondo della regata la tecnologia EPEX ha un grande successo e sono in fortissima crescita le barche invelate Elvstrom Sails ai vertici delle più prestigiose classifiche.

Elvstrom Sails Italia
info@elvstrom-sails.it 
www.elvstromsails.com  
elvstromsails.blogspot.it
facebook.com/elvstromsailsitalia